Hogwarts Legacy per PS5: prenotalo ad un SUPER PREZZO su eBay (-17€)

Con uno speciale codice sconto puoi prenotare Hogwarts Legacy per PS5 ad un prezzo clamoroso su eBay: non fartelo scappare.
Hogwarts Legacy per PS5: prenotalo ad un SUPER PREZZO su eBay (-17€)

Hogwarts Legacy sta per arrivare, i primi pareri sono entusiasti ed arriva invece per te il momento di assicurarti la tua copia per il D1. Su eBay puoi farlo ad un grandissimo prezzo: applicando adesso il codice “CASA23” puoi prenotare la versione per PlayStation 5 a soli 63 euro. Il gioco ti verrà spedito con consegna gratuito in tempo per il lancio.

Hogwarts Legacy: il sogno per ogni fan di Harry Potter

Stiamo parlando di uno dei giochi più attesi dell’anno perché con Hogwarts Legacy i sogni di ogni fan di videogiochi e della saga letteraria di Harry Potter saranno realizzati. Avremo la possibilità di vivere un’avventura open world all’interno del magico mondo di Hogwarts nei primi anni dell’800, costruendo la nostra carriera da maghetti o streghe e vivendo una storia che si modificherà a seconda delle nostre scelte.

Hogwarts Legacy gameplay PS5

Potrai incontrare animali fantastici, preparare pozioni, creare un personaggio che ricrei le tue fattezze, apprendere e lanciare incantesimi e decidere la strada che vorrai percorrere. Nei panni di uno studente, dovrai svelare la chiave che cela un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo.

Prenotandolo adesso su eBay con il codice sconto “CASA23” da applicare prima del pagamento hai la possibilità di pagarlo solo 63 euro e riceverlo a casa nella versione PlayStation 5 in tempo per il lancio. Ricorda che per qualsiasi problema sei coperto dalla garanzia cliente di eBay che ti assicura il rimborso gratuito entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti