ho mobile ha pensato ad una tariffa agevolata, del costo di 3,99 euro al mese, per le persone non udenti e non vedenti.

Ho Mobile, tariffa speciale per non udenti e non vedenti

Nello specifico, la promozione mensile prevede minuti ed SMS illimitati e 50 GIGA di traffico dati, al pezzo appetibile di 3.99 euro. Per usufruire dell’agevolazione è necessario acquistare ed attivare – online o presso un esercente autorizzato – una nuova SIM ho mobile e, per ottenere il costo mensile agevolato, scaricare, compilare e inviare uno specifico modulo al Servizio clienti. Alla domanda andranno allegati la copia fronte e retro di un documento d’identità e la certificazione medica di sordità oppure cecità parziale o completa rilasciata dall’ASL del territorio o da altro Ente titolato.

L’attivazione della tariffa a 3.99 euro al mese dovrebbe avere luogo nell’arco di 72 ore dopo la ricezione dei documenti compilati dai clienti e l’accertamento sul reale possesso dei requisiti.

Se per gli utenti sopra i 15 anni, la richiesta va fatta inserendo i dati anagrafici dell’intestatario della SIM, per gli under 15 il discorso è differente: in questo caso, dovrà essere il genitore o il tutore a fare la domanda di attivazione dell’agevolazione, spedendo insieme ai documenti necessari anche lo stato di famiglia o l’autocertificazione che ne attesti la patria potestà.​

Per quanto riguarda la parte più tecnica, la promozione prevede che, terminati i 50GB, la navigazione si blocchi in automatico. Inclusi gratuitamente nella tariffazione vi sono i seguenti servizi: SMS ho. chiamato, hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

L’offerta si rinnova con addebito automatico su credito residuo e nel caso di credito insufficiente, sarà necessario ricaricare la SIM per poter utilizzare la promozione.

ho. mobile appartiene a VEI, società di telecomunicazioni controllata completamente da Vodafone ed utilizza la rete 4G dell’operatore in rosso con una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Mondomobileweb