Ho Mobile sta promuovendo in queste ore uno spot televisivo che presenta la sua promozione a meno di 8 euro mensili. In questa réclame ricorda ai suoi clienti che è valida fino al 1 Maggio l’iniziativa che regala Giga Illimitati.

Ho Mobile: spot tv sulla promo a 7,99 euro

Lo spot televisivo che andrà in onda nelle prossime ore presenta la ho. 7,99, promo che mette a disposizione 100GB di internet in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7,99 euro mensili.

Il claim della pubblicità è ho. in mente te ed oltre a presentare l’offerta a meno di 8 euro al mese ricorda ai clienti che fino al giorno 1 Maggio 2021 avranno Giga Illimitati da utilizzare gratuitamente.

Il jingle viene cantato dagli Street Clerks, band fiorentina che ha partecipato al talent show X Factor nel 2013. Quest’iniziativa è sicuramente volta a riacquisire la fiducia dei clienti che hanno deciso di cambiare operatore dopo la fuga di dati avvenuta qualche mese fa.

L’iniziativa che mette a disposizione i Giga Illimitati è disponibile anche per i già clienti con una SIM attiva Ho Mobile. Inoltre, ricordiamo che la promo con i Giga senza Limiti è compatibile con tutte le offerte disponibili a catalogo del virtuale a partire da 5,99 euro ogni mese. I Giga Illimitati si disattiveranno automaticamente dopo il 1 Maggio 2021.