ho. Mobile torna all'attacco e rilancia l'offerta da 5,99€ con 100 Giga

Gli attuali utenti di Iliad e di alcuni operatori virtuali possono adesso attivare, con portabilità, l’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB.
ho. Mobile torna all'attacco e rilancia l'offerta da 5,99€ con 100 Giga

Dal 1° settembre, nei punti vendita aderenti, è nuovamente disponibile l’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB, che include minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati al costo mensile di 5,99 euro.

Questa promozione è attivabile esclusivamente tramite portabilità del numero per chi proviene da operatori concorrenti quali Iliad ed alcuni MVNO tra cui Poste Mobile, Coop Voce, Lyca Mobile e Daily Telecom, con l’eccezione di Kena e Very Mobile.

Come attivare l’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB

Nei giorni scorsi era stata proposta una versione accessibile a tutti, valida anche per le nuove attivazioni senza portabilità, disponibile online e nei negozi dall’11 al 31 agosto. Tuttavia, da settembre, per le attivazioni online, le tariffe standard partono da 6,99 euro al mese, mentre l’offerta BTL ho. a 5,99 euro rimane attivabile solo presso i negozi fisici ed alle condizioni sopra indicate.

Il pacchetto, come precisato, comprende chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 100 GB di traffico in 4G, con velocità di download e upload fino a 60 Mbps. Chi desidera una navigazione più veloce può optare per l’opzione ho. Il Turbo a 1,29 euro al mese o per il programma ho.+ a 1,99 euro al mese, che consente l’accesso alla rete 5G con velocità fino a 2 Gbps.

Il costo di attivazione dell’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB è di 2,99 euro una tantum, da aggiungere al prezzo della ricarica iniziale che coprirà anche il canone del primo mese. In caso di acquisto in negozio, il prezzo della SIM fisica può variare a discrezione del rivenditore, ma generalmente è gratuita. Per chi preferisse la versione eSIM, è previsto un costo supplementare di 1,99 euro.

L’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB resterà disponibile fino a nuova comunicazione, con la possibilità che nelle settimane successive torni ad essere accessibile per tutti i nuovi clienti, come già è accaduto in passato con la versione alternativa.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti