ho.Mobile: offerta 100 Giga per nuovi numeri

ho.Mobile, marchio di VEI (azienda sotto il controllo di Vodafone) sta per lanciare una nuova offerta dedicata a chi attiva un nuovo numero.
ho.Mobile: offerta 100 Giga per nuovi numeri

Ho.Mobile sarebbe in procinto di lanciare una nuova promozione dedicata a coloro che desiderano avere molti Giga a disposizione. Si tratterebbe della tariffaria ho. 100 Giga pensata per quegli utenti che vogliono solo il traffico dati per navigare in Rete.

ho. 100 Giga: dettagli offerta

Partiamo con il dire che sono molte le persone che ultimamente pensano sia più importante dotarsi di una tariffa che prevede molti più Giga. A notare il trend è anche ho.Mobile, marchio dell’operatore virtuale di telefonia VEI (azienda sotto il controllo di Vodafone), che sta per mettere sul banco delle offerte una promozione davvero interessante. In buona sostanza, quella che dovrebbe essere denominata ho. 100 Giga metterà a disposizione dei clienti 100 Giga di traffico internet 2G, 3G, 4G ogni mese, al costo mensile di 14,99 euro, oltre 5 minuti e 5 SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Da ciò che offre questa promozione, vediamo bene che è più che altro una tariffa adatta a chi non necessita di minuti o sms illimitati, essendo un’offerta dedicata esclusivamente al traffico dati. Molto probabilmente, chi attiverà la ho. 100 Giga la userà come seconda sim, per casi di emergenza o per sostituire una rete Wi-Fi.

Per mettersi in tasca la promozione sarà necessario sborsare 9.99 euro – costo di attivazione e della nuova sim -, ma va ricordato che la tariffa è valida solo per nuovi numeri.

La buona notizia è che, a fronte dei 14,99 euro previsti per il costo mensile dell’offerta, per tutte le nuove attivazioni effettuate dal 19 Aprile al 15 Maggio 2020, il costo mensile sarà di 12,99 euro al mese come prezzo di lancio, mossa che permetterà ai clienti di risparmiare ben 2 euro al mese.

Ricordiamo che le promozioni di ho.Mobile si rinnovano ogni mese in modo automatico e con addebito su credito residuo che, se insufficiente, andrà in negativo.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti