
Terminata la promozione lampo disponibile anche online, ho. Mobile continua a mettere a disposizione, nei negozi che partecipano all’iniziativa, la sua BTL ho. 5,99 euro 100GB, però unicamente in versione Operator Attack.
In sostanza, questa offerta ho. Mobile non potrà più essere attivata liberamente da tutti, ma solo dai nuovi clienti che richiedono di trasferire il proprio numero da determinati operatori.
Come attivare l’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB
Il pacchetto incluso nell’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB rimane lo stesso: chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati ed in più 100 Giga di traffico internet in 4G con una velocità massima di 60 Mbps. Il tutto a soli 5,99 euro al mese. L’offerta è quindi pensata per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Lyca Mobile, Daily Telecom ed altri operatori virtuali, escludendo Kena e Very Mobile.
L’attivazione dell’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB ha un costo di 2,99 euro, da pagare una sola volta, che si aggiunge al prezzo della prima ricarica, dalla quale viene poi sottratto l’importo del primo mese di servizio. Per quanto riguarda la SIM fisica, il suo costo può variare a seconda del rivenditore, anche se al momento viene solitamente offerta senza costi aggiuntivi. In alternativa, chi opta per la eSIM digitale deve sostenere un costo di 1,99 euro.
L’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB, in questa nuova versione, mira ad attirare clienti da concorrenti specifici con tariffe vantaggiose e pacchetti completi. Il ritorno alla sola modalità Operator Attack limita le possibilità di attivazione rispetto al periodo della promozione online, ma rappresenta allo stesso tempo un incentivo per i clienti di alcuni operatori del mercato italiano.
Grazie a un pacchetto che combina chiamate e messaggi illimitati con una quantità elevata di dati per la sua fascia di prezzo, l’offerta rimane una delle più interessanti nei punti vendita aderenti: maggiori informazioni, come sempre, sono disponibili sul sito ufficiale di ho. Mobile.