L’offerta ho. Mobile più conveniente tornerà disponibile dal 10 dicembre per chi vorrà attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità: stesso bundle ma con prezzi di attivazione iniziali differenti a seconda dell’operatore dal quale si proviene.
La promozione, ho. 5,95 100GB, sarà nuovamente sottoscrivibile sia online che nei negozi ho. Mobile senza particolari vincoli e sarà attiva per tutto il periodo di Natale, fino al 7 Gennaio 2026, salvo eventuali proroghe.
Cosa include ho. 5,95 100GB
L’offerta ho. 5,95 100GB include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, insieme a 200 SMS e a 100 Giga di internet in 4G. Il tutto a un prezzo fisso di 5,95 euro al mese, che da sempre caratterizza le offerte più richieste ed economiche di ho. Mobile.
La differenza riguarda il costo d’attivazione. Spesso, infatti, ho. 5,95 100GB potrà essere attivata a soli 2,99 euro anziché 29,90 euro. Tale prezzo sarebbe applicato qualora si dovesse richiedere un nuovo numero oppure con la portabilità da operatori quali Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Kena, Lyca Mobile, Spusu Italia, 1Mobile, Tiscali e una lunga fila di altri operatori minori o MVNO. Per tutto il periodo compreso tra il 10 Dicembre 2025 e il 7 Gennaio 2026, inoltre, tale vantaggio sarà esteso anche a chi proviene da TIM, Wind Tre e Very Mobile, in questo caso con un risparmio che normalmente non sarebbe consentito.
Maggiori costi per chi viene da Vodafone
Diversa è però la situazione per chi proviene da Fastweb o Vodafone Italia. In questi casi, infatti, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità, verrà applicato il costo d’attivazione standard di 29,90 euro. Tale diversità rimane una delle poche certezze all’interno delle offerte di ho. Mobile che spesso premiano i nuovi clienti provenienti da operatori specifici a cui “rubare” quote mercato. Per maggiori informazioni, anche per altre offerte dell’operatore, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di ho. Mobile.