ho.Mobile 100GB ufficiale la promo a 12,99 euro

ho.Mobile ufficializza la promozione 100GB, che gode di ben 100 GB di traffico dati da utilizzare su tablet o modem per la navigazione Web.
ho.Mobile 100GB ufficiale la promo a 12,99 euro

L’operatore semi-virtuale di Vodafone, ho.Mobile, propone un’interessante offerta per tutti coloro che vogliono attivare un nuovo numero con il provider. La promo consta infatti di ben 100 GB per la navigazione web ed include 5 minuti di telefonate illimitate e 5 SMS verso i numeri nazionali, il tutto al prezzo consigliato di 12,99 euro al mese.

ho.Mobile: GB per tutti i nuovi utenti

La promozione proposta da ho.Mobile è stata resa disponibile da domenica 19 aprile, anche se nel contratto di trasparenza tariffaria si può notare che l’offerta è stata resa attivabile dal 15 aprile 2020, probabilmente presso qualche retail fisico.

ho.Mobile 100 GB prevede 100 Giga per la navigazione web 2G, 3G e 4G in promozione a soli 12,99 euro anziché 14,99 euro, come inizialmente segnalato. Sono presenti soltanto dati in promo nell’offerta, anche se nel bundle sono inclusi 5 SMS e 5 minuti di telefonate illimitate verso tutti. La promo si rivolge ad alcuni target commerciali ben definiti, come possono essere i modem o i tablet, i quali necessitano soltanto di connessioni mobili.

Il semi-virtuale suggerisce infatti, di utilizzare questa promozione con i router 4G:

  • TP-Link Technologies MR6400;
  • TP-Link Technologies Archer MR200:
  • Huawei B525s-23a.

Ovviamente si può utilizzare la tariffa inserendo la SIM in qualunque dispositivo; da smartphone a tablet o modem anche di altri brand. L’offerta è valida soltanto per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. Segnaliamo un costo di attivazione di 9,00 euro, ed un costo della scheda di 0,99 centesimi una tantum. Al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente dovrà inoltre sostenere il costo della ricarica del primo mese. Oltre ai nuovi clienti, l’offerta è attivabile anche da chi è già utente abbonato al provider, al costo di 9,99 euro. La promozione è valida soltanto fino al 12 maggio 2020, salvo proroghe del gestore.

Il limite di velocità che ho.Mobile propone ai suoi clienti è di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, così come per le altre tariffe della compagnia. In tutti i Paesi UE, si possono utilizzare minuti ed SMS inclusi nell’offerta, mentre per i GB è previsto un limite di 6,1 GB.Superati i GB la navigazione viene bloccata, ma con il servizio “Riparti” si può far ripartire l’offerta semplicemente pagando in anticipo il rinnovo della promo. Per gli SMS e minuti invece, il servizio sarà a consumo a 19 centesimi al minuto per le telefonate e 29 centesimi per ogni singolo SMS.

Tutte le offerte di ho.Mobile si rinnovano in automatico attraverso il credito residuo ed offrono gratuitamente i servizi di SMS ho.chiamato, 42121 per il credito residuo, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e avviso di chiamata. Non è prevista tuttavia la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti