HMD Global al lavoro sul Nokia 8

Sarebbe questo il nome del prossimo device di fascia media in uscita, non il Nokia 9 finora sbandierato.

Dopo aver svelato Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 all’ultimo MWC di Barcellona, HMD Global ha fatto in modo di rendere disponibili i suoi telefoni in molti paesi. Il prossimo smartphone della società finlandese potrebbe essere adesso il Nokia 9, del quale sono uscite finore alcune indiscrezioni sia sul versante design sia sulle presunte specifiche tecniche. Tuttavia, un'ultima indiscrezione proveniente dalla Cina suggerisce che potremmo non vedere affatto un Nokia 9, in quanto HMD Global starebbe pensando di lanciare uno smartphone chiamato Nokia 8.

Nokia 9 render
Nokia 9 (o Nokia 8) render

Ciononostante, non sembrano molti i cambiamenti nel Nokia 8, in termini di design o hardware, rispetto alle precedenti voci riguardanti il Nokia 9, per cui potrebbe anche trattarsi dello stesso dispositivo. Il Nokia 8, in ogni caso, dovrebbe avere corpo in alluminio con bordi metallici curvi, fotocamera a doppia lente situata a sinistra e non al centro del pannello posteriore, porta USB-Type-C, chip Snapdragon 835, 4GB o 6GB di RAM e 64GB di archiviazione. Nokia 8 punterà a competere con i telefoni di fascia media.

[gallery_embed id=”169190″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un Nokia 8 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 79,90 € , arriva a proporre lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B001FQJ69O?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti