'Help Station' di SBS guida il cliente nell'acquisto degli accessori per il cellulare

SBS, l'azienda italiana leader nel campo della produzione di accessori di telefoni cellulari, sempre attenta ai bisogni dei propri clienti e del consumatore finale ha studiato, progettato

SBS, l’azienda italiana leader nel campo della produzione di accessori di telefoni cellulari, sempre attenta ai bisogni dei propri clienti e del consumatore finale ha studiato, progettato e realizzato con Mathesis, avvalendosi del prezioso supporto fornito da Telefonino.net, sito italiano leader di settore, l’innovativo progetto Help Station per migliorare le informazioni dei propri prodotti presso i diversi punti vendita, aiutando il cliente che si trova spesso a dover scegliere fra una vasta gamma di accessori per cellulari, alcune volte senza nemmeno conoscere il modello di telefonino posseduto, arrivando di conseguenza a sbagliare l’acquisto.

Help Station, questo è il nome del progetto, nasce con la finalità di aiutare il consumatore nel suo percorso di scelta e di acquisto sul punto di vendita, come un vero e proprio ‘commesso virtuale’. Nel dettaglio si tratta di una workstation con touch screen integrato che mostra i modelli di telefono cellulare presenti sul mercato che sono rappresentati a grandezza naturale sullo schermo, per un facile riconoscimento da parte del consumatore. Premendo sull’immagine del cellulare riconosciuto è possibile accedere a tutti gli accessori SBS compatibili con descrizioni dettagliate e caratteristiche tecniche. Posizionato accanto alla griglia di prodotti SBS, Help Station è in grado di fornire il codice di riconoscimento del prodotto presente sul punto di vendita dando la possibilità di individuare l’accessorio in esposizione. Con Help Station, SBS dimostra di voler entrare in piena sintonia con i problemi dei propri clienti e del consumatore finale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti