Happy Moment: 50% di sconto su Essenza Mini

L'ultimo regalo dell'iniziativa Happy Moment di Vodafone offre uno sconto molto interessante per l'acquisto della macchina da caffè Essenza Mini.
Happy Moment: 50% di sconto su Essenza Mini

Happy Moment è l’iniziativa partita il 2 Gennaio e valida fino alla giornata di oggi che mette a disposizione degli interessanti premi per i clienti Vodafone.

Happy Moment: i dettagli del regalo di oggi

Dopo un coupon di 2 mesi del servizio G+ de La Gazzetta dello Sport e lo sconto del 35% sull’app adidas, oggi vediamo il regalo previsto per l’Epifania.

I clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy possono aderire ad uno sconto del 50% per l’acquisto della macchina da caffè Nespresso Essenza Mini.

Per ricevere il regalo dell’Epifania sarà necessario entrare nell’applicazione My Vodafone e selezionare “Scopri di più”. Una volta selezionata l’apposita voce si riceverà un SMS con il seguente testo.

Vodafone Happy: il tuo codice per avere uno sconto del 50% su Essenza Mini + 50 capsule di Nespresso è CODICE COUPON. Offerta valida nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino. Approfittane entro il 15/1. Tutti i dettagli su voda.it/nespresso

Dal messaggio possiamo notare che oltre al 50% di sconto sull’acquisto della Essenza Mini sono incluse anche 50 Capsule Nespresso assortite. La macchina del caffè è disponibile scontata al costo di 59€ anziché 119,50€ con spese di spedizione gratuite. Infine, il prodotto acquistabile a prezzo scontato è disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 15 Gennaio 2021.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti