Happy Friday 1/02: 3 mesi di Kindle Unlimited

Per l’appuntamento con Vodafone Happy Friday di venerdì 1 Febbraio 2019, l'operatore telefonico in rosso regala 3 mesi di Kindle Unlimited.
Happy Friday 1/02: 3 mesi di Kindle Unlimited

Per l’appuntamento settimanale di Vodafone Happy Friday vuole far felici i clienti che amano leggere: oggi, venerdì 1° Febbraio 2019, l’operatore telefonico in rosso regala infatti 3 mesi di Kindle Unlimited.

Kindle Unlimited: 30.000 libri digitali in lingua italiana

Kindle Unlimited è il servizio di Amazon che consente di avere accesso a un grande catalogo di libri digitali – oltre un milione di titoli, tra cui più di 30.000 in lingua italiana – da leggere su Kindle o sull’App Kindle. Il servizio di Amazon dedicato al Kindle permette di scaricare fino ad un massimo di 10 libri per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle e su smartphone o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le applicazioni di lettura Kindle gratuite.

Trascorsi i 3 mesi a leggere gratuitamente, l’abbonamento si rinnoverà in modo automatico al costo di 9,99 euro al mese: ricordiamo che l’utente, per non vedersi scalare dal suo credito la somma, potrà disattivarlo in qualsiasi momento, prima del termine dei tre mesi, visitando il proprio account Amazon e la pagina dedicata al programma Kindle Unlimited.

Per ottenere il regalo, l’azienda di telefonia mobile invierà via SMS il link: una volta ricevuto, sarà necessario entrare in Amazon (o registrarsi se la registrazione non si è mai effettuata) e, per ricevere subito il regalo, selezionare il metodo di pagamento necessario per la possibile proroga del servizio dopo i mesi concessi gratuitamente da Vodafone.

Il termine entro il quale potrà essere utilizzato il link ricevuto via SMS è il 15 Febbraio 2019, anche se il cliente avrà modo di recuperarlo nell’app, attraverso la sezione “Il tuo profilo” del programma Vodafone Happy. Gli utenti già iscritti al programma di Amazon Kindle Unlimited non potranno beneficiare della promozione pensata dall’operatore in rosso.

Ricordiamo che per poter utilizzare il premio proposto dal Vodafone Happy Friday di oggi, sarà necessario disegnare lo smile che si trova sullo schermo e che, in seguito, sarà possibile giudicare il cadeau ricevuto dall’operatore in rosso con un massimo di quattro stelle.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti