HANNSzephyr: telefonino e telecomando universale

Arriva HANNSzephyr: un telefonino e un pratico telecomando universale per tutti i televisori dell’azienda taiwanese.

HANNspree entra nel mercato della telefonia cellulare con HANNSZephyr, un telefonino elegante e alla moda che integra la funzionalità di telecomando per tutti i televisori LCD di HANNspree.

Caratterizzato da una struttura in acciaio lucido che racchiude uno schermo da 2 pollici, HANNSZephyr vanta tasti circolari perlati e impreziosito da cristalli Swarovski. HANNspree ha realizzato un cellulare ricercato dal punto di vista delle linee e facile da usare, con prestazioni racchiuse in poco più di un centimetro di spessore e in soli 85 grammi di peso.

HANNSZephyr permette di girare brevi filmati e scattare fotografie grazie alla fotocamera integrata da 2 megapixel, ascoltare musica in formato mp3 e, grazie alla tecnologia Bluetooth, consente di collegare cuffie e accessori compatibili.
Le sue capacità si estendono ben oltre la semplice telefonia: il nuovo dispositivo di HANNspree, infatti, diventa un pratico telecomando universale per tutti i televisori dell’azienda taiwanese.

HANNSzephyr
HANNSzephyr

“Il cellulare è ormai diventato uno strumento indispensabile per le persone e consente non soltanto di effettuare e ricevere telefonate, ma permette anche di navigare su Internet, scattare foto, realizzare brevi filmanti e ascoltare la propria musica. HANNSzephyr è proprio tutto questo, la perfetta combinazione tra design di stile e tecnologia intelligente. Inoltre, per tutti coloro che dispongono di uno dei nostri televisori, il nuovo cellulare si sostituisce al telecomando di casa” dichiara Fabio Scatola, Vice Presidente Europa di HANNspree.

HANNSzephyr sarà disponibile in tre diverse colorazioni: “Charisma Black”, “Ruby red” e “Pearl White” al prezzo suggerito al pubblico di 119,90 euro Iva inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti