Ad Halloween, trasformati in uno zombie, ma fallo con stile: sfrutta l’intelligenza artificiale all’interno di questa applicazione, che è molto più accurata di quello che pensi. Ecco i dettagli.

Un zombie realistico per Halloween

Lo sviluppatore di questo “generatore di zombie” si è impegnato parecchio per riuscire a sviluppare un sistema di creazione di mostriciattoli a partire dalle nostre fotografie. Sebbene di piattaforme di questo genere sia pieno il Web, è altrettanto da tenere in considerazione che questo sistema sfrutta la tecnologia StyleGAN2 sviluppata da Nvidia proprio per creare dei modelli d’immagine che all’occhio umano vengono percepiti come particolarmente realistici.

Ed in effetti, questo generatore di zombie ti permette di ottenere dei risultati esilaranti, semplicemente con un click. Una buona alternativa al classico travestimento, che per questo Halloween potremmo non essere in grado di sfoggiare perché di feste a tema non ce ne saranno.

Prima di provare subito il sistema, ti riportiamo quello che viene raccontato sul portale, a proposito della tutela della privacy:

Usiamo le tue immagini solo per creare immagini di zombie. Non vengono nemmeno memorizzati su disco, quindi una volta creato il tuo zombi, non abbiamo traccia della tua immagine. Gli unici altri dati che raccogliamo sono quelli standard di Google Analytics per il conteggio delle visualizzazioni di pagina e simili.

Pronto? Ok, allora adesso puoi generare il tuo zombie, buon divertimento!