Guarda il docu-film Taylor Swift - The Eras Tour in streaming su Disney+ (con esibizioni inedite)

Il film-concerto evento di Taylor Swift è disponibile in esclusiva su Disney+ con l'aggiunta di esibizioni inedite.
Guarda il docu-film Taylor Swift - The Eras Tour in streaming su Disney+ (con esibizioni inedite)

Dal 15 marzo è disponibile in esclusiva streaming su Disney+ Taylor Swift – The Eras Tour, il film concerto che ha ottenuto il più alto incasso di tutti i tempi ai botteghini portando a casa oltre 260 milioni di dollari. Il film in streaming include cinque brani non presenti nella pellicola cinematografica: Your Are in Love, Maroon, Death by a Thousand Cuts, I Can See You, Cardigan.

L’abbonamento a Disney+ parte da 5,99 euro al mese scegliendo il piano Standard con pubblicità e si è liberi di disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

disney the eras tour taylor swift

Taylor Swift – The Eras Tour: il film concerto evento è disponibile su Disney+

Girato nelle tre serate al SoFi Stadium di inglewood, a Los Angeles, il docu-film Taylor Swift – The Eras Tour disponibile su Disney+ durerà quanto il concerto originale (ossia 3 ore e 15 minuti, anziché le 2 ore e 45 minuti del film trasmesso nelle sale cinematografiche).

I fan di Taylor Swift potranno dunque vedere in via del tutto esclusiva alcuni dei momenti più importanti del concerto che nel film ai cinema non sono stati trasmessi, come ad esempio gli applausi prolungati del pubblico e i cambi di costume.

Inoltre durante la visione del film in streaming i fan saranno inoltre abbagliati dall’epica chitarra utilizzata da Taylor Swift anche per il suo ultimo Eras Tour, dopo averla accompagnata fin dall’infanzia.

Per vedere il film concerto Taylor Swift – The Eras Tour occorre sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming Disney+. Il piano più economico è Standard con pubblicità, disponibile a 5,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti