Aria di novità per il progetto “Grande Cinema 3“: dal 1 gennaio 2019 la nuova card consentirà ai clienti mobile Wind/Tre Mobile e Business di usufruire di due ingressi al prezzo di uno presso tutti i cinema convenzionati.

Grande Cinema 3 2019: come attivare la card

Attraverso un sms, l’operatore telefonico sta comunicando ai propri clienti la disponibilità della nuova card, valida ed attivabile dal primo giorno dell’anno prossimo e che va a rimpiazzare le due card Blu e Gold valide sino al 31 Dicembre 2018. La promozione consente ai clienti che l’attivano di beneficiare di speciali sconti: vedere senza limiti temporali film al cinema, dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi.

La nuova card “Grande Cinema 3” potrà essere resa attiva dopo aver ricevuto l’sms da parte di Wind/Tre Mobile e Business, e potrà essere anche richiesta con le app My3 per i clienti mobile Tre o l’applicazione Wind Tre Business per i clienti Business di Wind Tre.

Card Blu e Gold valide fino al 31 dicembre 2018

La promozione “Grande Cinema 3” del 2019 va a sostituire le due card Blu e Gold che avevano la limitazione di un utilizzo a settimana per l’offerta 2 biglietti al prezzo di 1 ed erano vincolate all’attivazione di specifiche offerte di Wind Tre Mobile o Business.

Va ricordato che la Card Gold, valida fino a fine anno, offre 1 ingresso al cinema alla settimana dal lunedì alla domenica, festivi inclusi: la promozione è prerogativa dei soli clienti con Ricaricabile FREE Power con un contratto di rete internet a casa. La Card Blu, che scade nello stesso modo a fine 2018, regala 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1, sempre dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: in questo caso la card è valida solo con le promozioni Ricaricabile voce Power 29, Ricaricabile voce FREE, Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone, Ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Mobileworld