GPRS gratis con le due promozioni flat di Vodafone Omnitel

Tornano le promozioni GPRS di Vodafone Omnitel, per la felicità dei tanti utilizzatori di questo servizio che hanno lamentato per gli eccessivi

Tornano le promozioni GPRS di Vodafone Omnitel, per la felicità dei tanti utilizzatori di questo servizio che hanno lamentato per gli eccessivi costi dello stesso. Vodafone Omnitel lancia due diverse promozioni che consentono la navigazione senza limiti in GPRS pagando un corrispettivo fisso.

La prima promozione è WAP Gratis GPRS che, al costo di 6 Euro, consente di navigare gratuitamente via WAP in GPRS da tutti i telefoni compatibili. Il servizio potrà essere attivato acquistando una carta servizi da 6 Euro ed avrà una durata di 30 giorni. Bisogna badare attenzione al fatto che la promozione è autorinnovante, ovvero alla scadenza si rinnova automaticamente. Vodafone Omnitel manderà un SMS dopo 15 giorni ed uno a 3 giorni dalla scadenza per ricordare la data di fine promo al cliente. Per disattivare il rinnovo automatico basterà chiamare il 42070. La data ultima di rinnovo della promozione è il 30 giugno.

Certamente più interessante la promozione Internet Gratis GPRS che permette ad un costo di 20 Euro mensili la navigazione Web in GPRS. Si potrà quindi utilizzare il proprio cellulare o scheda GPRS per navigare su Internet tramite APN Web sia con un PC, che con un palmare. Anche in questo caso il servizio dura 30 giorni. Attivazione e scadenza del servizio verranno indicati al cliente tramite SMS. La promozione potrà essere attivata fino al 30 giugno 2003. I due servizi non potranno essere attivati in contemporanea sulla medesima SIM Card.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti