
La Formula 1 si prepara a vivere l’ultimo weekend di gara prima della pausa estiva. Il GP d’Ungheria 2025 sarà il teatro della nuova sfida tra i protagonisti del Mondiale e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con il Pass Sport ora in promozione a 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro.
Un’occasione utile per godersi tutto lo spettacolo della F1 (e non solo) a un prezzo più conveniente. Ma per chi è all’estero? I blocchi geografici potrebbero impedire la visione delle proprie piattaforme streaming. Come risolvere questo problema? Scopriamolo nelle prossime righe.
GP d’Ungheria dall’estero: come seguirlo online con una VPN
Se ti trovi fuori dall’Italia durante il weekend del GP Ungheria, potresti incorrere in blocchi geografici che limitano l’accesso ai contenuti di Sky o NOW. Per aggirare queste restrizioni e vedere comunque il GP, basta attivare una VPN, scegliendo un server localizzato in Italia.
Una delle soluzioni più affidabili in questo campo è NordVPN, che offre connessioni veloci e strumenti avanzati per proteggere la propria privacy online. Proprio in questi giorni, i piani biennali di NordVPN sono in offerta con sconti fino al 72%, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese. L’offerta è valida per un periodo limitato.
Il weekend inizia oggi sabato 2 agosto con le qualifiche alle 16:00, mentre la gara ufficiale è fissata per domenica 3 agosto alle ore 15:00. Tutti gli appuntamenti saranno visibili in diretta streaming per chi ha un abbonamento NOW attivo e una connessione stabile, anche dall’estero tramite VPN.
Puoi approfittare dell’offerta di NOW sul sito ufficiale della piattaforma. Stesso discorso per NordVPN: sul portale del servizio ci sono tutte le info di cui hai bisogno.