GoPro taglia del 50% il prezzo di Hero4 Session

È ufficiale, l’action-cam tra le più desiderate del momento ad un costo mai visto.

Forse per guadagnare competitività in un settore che inizia a diventare super affollato, oppure semplicemente per consolidare la propria presenza sul mercato. Fatto sta che GoPro, uno dei produttori mondiali di action-cam più in vista del momento, ha deciso di tagliare di ben il 50% il costo di una delle sue ultime creature, l’ultracompatta e superleggera Hero4 Session, che attualmente sui principali mercati internazionali è venduta al di sotto dei 200 dollari, al cambio di oggi intorno ai 185 euro, prezzo che in Italia sale a circa 220 euro

GoPro Hero4 Session
GoPro Hero4 Session

Dotata di connettività Wi-Fi e Bluetooth e compatibile con terminali Android e iOS, GoPro Hero4 Session acquisisce su scheda MicroSD filmati con risoluzione Full-HD (1.080p @60fps) e immagini fisse  con risoluzione 8 megapixel. Alimentata da una batteria da 1.030mAh che assicura un’autonomia dichiarata di circa 2 ore, è impermeabile fino a 10 metri di profondità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti