GoPro HERO9 in offerta su Amazon: sconto di 60 euro

Va in offerta la nuova GoPro HERO9 Black, l'action cam top di gamma dello storico brand è disponibile scontata di ben 60 euro.
GoPro HERO9 in offerta su Amazon: sconto di 60 euro

GoPro HERO9 è l’ultima versione della nota action cam, oggi si trova in offerta su Amazon a 419€ con uno sconto del 13% che corrisponde ad un risparmio di 60 euro.

La società californiana domina il settore fin dall’annuncio del primo modello, ancora oggi la GoPro è l’action cam più desiderata da sportivi e appassionati. La lunga lista di accessori compatibili rendono la GoPro HERO9 ideale per qualsiasi utilizzo, puoi attaccarla al manubrio della mountain bike, posizionarla sul tettuccio di un auto o portarla con te durante le immersioni subacquee. Sport estremi, viaggi in moto ed escursioni sono l’abitat naturale di GoPro HERO9 Black.

gopro hero9

La black edition è la variante top di gamma di Hero9, ovvero il modello 2020, che ha introdotto poche ma importanti modifiche alla precedente Hero8:

  • Display frontale – Aggiunto un LCD frontale per monitorare l’inquadratura durante le riprese selfie.
  • Risoluzione – Possibilità di registrare in risoluzione 5K a 30fps, solo fino al 4K su Hero8
  • Sensore – Il sensore ottico passa da 12 a 20 megapixel, per catturare immagini ancora più nitide e luminose.
  • Stabilizzazione – Migliorato il sistema di stabilizzazione delle immagini (OIS)

Oggi è possibile acquistare la GoPro HERO9 Black in offerta su Amazon a 419€, con spedizione espressa Prime e consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti