GoPro Hero 8 arriva l'1 ottobre, è ufficiale

Un nuovo modello di GoPro è in arrivo all'inizio del prossimo mese: a confermare la data è un teaser ufficiale pubblicato sul sito di GoPro.
GoPro Hero 8 arriva l'1 ottobre, è ufficiale

GoPro ha in serbo novità importanti per i suoi fan ed è pronto a svelarle il prossimo 1 ottobre 2019,  com’è stato reso noto sul sito ufficiale tramite un teaser animato. Molto probabilmente si tratterà della già tanto chiacchierata nuova GoPro Hero 8.

GoPro Hero 8 è in arrivo

Una nuova action cam, con una serie di migliorie – stando a quanto trapelato – rispetto al passato: un nuovo sensore da 12MP, stabilizzazione migliorata ulteriormente, nuovo processore e anche il supporto a un gran numero di accessori (fra i quali ci sarebbe anche un display frontale, utilizzabile – ad esempio – per i Vlog). L’immagine che vi proponiamo di seguito non è ufficiale, ma rappresenterebbe comunque un render stampa dell’action cam non ancora presentata.

Tornando al teaser ufficiale, si tratta di una GIF, che è composta da una serie di azioni sportive – chiaramente riprese con una action cam – e la scritta “Questa è azione”, corredata della data di lancio del prodotto in sovrimpressione. Del corpo della fotocamera non si vede un granché, se non un display posteriore e un LED rosso. Ormai manca circa una settimana, poi tutti i dubbi sulle novità di GoPro saranno definitivamente sciolti e verranno certamente resi noti anche i prezzi di vendita e le disponibilità.

Fonte: TechCrunch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti