Google: Display più smart con l'ultimo update

Google rilascia un nuovo aggiornamento per smart display, con a bordo una lunga serie di novità: ecco quali sono e tutti i dettagli.
Google: Display più smart con l'ultimo update

Google ci tiene particolarmente ai suoi dispositivi pensati per la casa intelligente. L’ultimo aggiornamento per Smart Display ne è la piena dimostrazione: dai controlli al tema scuro, le novità sono parecchie.

Google: update per smart display

Un aggiornamento che tocca tutti i più importanti aspetti di un display smart, introducendo una nuova interfaccia utente. Si parte quindi con la domotica: grazie al nuovo centro di controllo, in un attimo è possibile avere a disposizione tutti i dispositivi collegati alla casa (prese, lampadine, termostati e tutto il resto).

Ovviamente, spazio anche all’intrattenimento: nella sezione dedicata ai media ci saranno i suggerimenti relativi a contenuti presenti su Spotify, ma anche Netflix e Disney+. Arriva inoltre una nuova sezione dinamica, che partirà dalla mattina – mostrando gli impegni del momento – e proseguirà fino a sera.

Come anticipato, disponibile anche un nuovo tema dark, ma non solo: fra le novità “minori”, ci sono dei  nuovi suoni rilassanti e un nuovo tipo di sveglia, che permetterà alla luminosità dello schermo di aumentare gradualmente, simulando un alba.

Infine, solo per quello che riguarda Nest Hub Max, arrivano delle nuove funzionalità legate a Google Meet, come la possibilità di accedere con più account.

L’aggiornamento sbarcherà inizialmente su Google Nest Hub (spesso in sconto a prezzo interessante), per proseguire successivamente su altri smart display.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti