Google Play Movies supporterà Apple TV

Arriva un update dell'app di video on demand di Google che sfrutta direttamente AirPlay.

A differenza di altri competitors che si mettono a vicenda il bastone tra le ruote, Google si distingue aprendo ad Apple: da Mountain View, infatti, arriva un aggiornamento dell’app Google Play Movies & TV. E, cosa più sensazionale, solo per iOS e non per Android!
Questo aggiornamento aggiunge caratteristiche utili e interessanti come il supporto diretto per Apple TV e lo streaming dei contenuti attraverso la connessione dei dati da cellulare. Inoltre, sarà possibile sfruttare AirPlay di iOS direttamente dall'applicazione.

L'app Google Play Movies & TV
L'app Google Play Movies & TV

È stata aggiunta anche la possibilità di eseguire lo streaming fuori da una connessione Wi-Fi, appoggiandosi a reti 3G o, ancora meglio, 4G. Tra le caratteristiche minori introdotte dall'aggiornamento, troviamo la possibilità di aggiungere i video a una whishlist e le raccomandazioni di Google basate sui nostri acquisti e sullo storico delle nostre scelte precedenti.
Il nuovo Google Play Movies & TV è disponibile sull'App Store di iTunes, funziona sulle Apple TV di terza generazione o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7 o successivo.

[gallery_embed id=”154538″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti