Se hai deciso di acquistare uno smartphone con ottime prestazioni ma non vuoi spendere un capitale dai un’occhiata a questa occasione irripetibile. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il Google Pixel 9a a soli 369 euro, invece che 549 euro.
Come puoi notare adesso c’è uno sconto del 33% che abbatte il prezzo di partenza e ti fa risparmiare una cosa come 180 euro sul totale. Davvero una straordinaria promozione, soprattutto per ciò che puoi ottenere. Uno smartphone che assicura foto bellissime, ha una grande autonomia, prestazioni elevate e un design accattivante.
Google Pixel 9a: il medio gamma che sembra un top
Google Pixel 9a è fondamentalmente un medio gamma ma dalle sue prestazioni non si direbbe. Con il potente processore Tensor G4 di Google e 8 GB di RAM a supporto puoi fare di tutto senza problemi. E il sistema operativo è Android 15, fluido, intuitivo e in continuo aggiornamento. Inoltre ci sono 128 GB di spazio a disposizione per l’archiviazione.
Il display è un pOLED da 6,3 pollici con frequenza di aggiornamento da 120 Hz e luminosità di 1800 nit per essere visibile anche quando la luce del sole lo colpisce direttamente. Ha un peso di soli 186 grammi e uno spessore di 8,9 mm con certificazione di grado IP68 per resistere all’acqua e alla polvere. La fotocamera posteriore ha un sensore da 48 MP con ultra grandangolo da 13 MP e fotocamera frontale da 13 M. Mentre la batteria da 5100 mAh gode della ricarica cablata da 23 W e della ricarica wireless da 7,5 W.
Questa è una promozione da non farsi scappare per nessun motivo al mondo. Quindi prima che finisca vai su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 9a a soli 369 euro, invece che 549 euro. Concludi subito il tuo ordine e lo riceverai a casa in pochi giorni senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.
