Se fai alla svelta oggi puoi mettere le mani su uno degli smartphone più iconici degli ultimi anni a un prezzo davvero vantaggioso. Dunque prima che l’offerta sparisca vai su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 9a a soli 369 euro, invece che 549 euro.
Sembra impossibile ma ti posso assicurare che è tutto vero e non ci sono errori. Siamo di fronte a uno sconto straordinario del 33% che ti permette di risparmiare la bellezza di 180 euro sul totale. Inoltre potrai decidere di pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Questo è uno smartphone con un design premium che garantisce foto eccezionali e prestazioni straordinarie dunque non fartelo scappare.
Google Pixel 9a a questo prezzo è un best buy assoluto
Senza ombra di dubbio possiamo dire che in questo momento il Google Pixel 9a, soprattutto in relazione al prezzo con cui puoi portartelo a casa, è la migliore occasione nella categoria. Come dicevamo siamo di fronte a uno smartphone straordinario su tanti punti di vista. È molto bello esteticamente ed è anche pratico e leggero. Ha un peso di appena 186 grammi e uno spessore di 8,9 mm nonostante nascondi una batteria da 5100 mAh con ricarica cablata da 23 W e ricarica wireless da 7,5 W.
A bordo troviamo il sistema operativo Android 15, il potente processore Tensor G4, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Potrai giocare ai titoli di ultima generazione senza problemi e goderti un multitasking veloce. Ha poi un bellissimo display pOLED da 6,3 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e luminosità massima di 1800 nit. Non dimentichiamo inoltre, soprattutto per gli amanti della fotografia, il sensore posteriore principale da 48 MP per ottimi scatti.
Questa è davvero una promozione molto allettante e dato che potrebbe scadere a momenti devi essere rapido. Per cui vai immediatamente su Amazon e aggiungi al tuo carrello il Google Pixel 9a a soli 369 euro, invece che 549 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
