
Con la nuova offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9a con un prezzo scontato a 399 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per il mid-range compatto di Google che diventa, sempre di più, un best buy nella fascia media. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili senza interessi. La promozione è accessibile tramite il box qui di sotto.
Google Pixel 9a: la scheda tecnica
Con il Google Pixel 9a è possibile mettere le mani su un mid-range compatto in grado di offrire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche tecniche troviamo un display P-OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
Sotto la scocca c’è spazio per il SoC Google Tensor G4 che viene supportato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage oltre a una batteria da 5.100 mAh con supporto alla ricarica wireless. C’è spazio anche per una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android 16 con 6 major update.
Con la nuova offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare il Pixel 9a con un prezzo ridotto a 399 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
L’offerta porta il Pixel 9a al nuovo minimo storico. Si tratta di un’occasione ottima per poter completare l’acquisto del modello e sfruttare un dispositivo completo, veloce e con un supporto software valido nel lungo periodo.