Il Google Pixel 9a è protagonista di una nuova promo su Amazon e si conferma un vero e proprio best buy per tutti gli utenti alla ricerca di un mid-range compatto in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la promo in corso oggi, infatti, il modello è disponibile con un prezzo ridotto a 379 euro per la versione da 128 GB e a 449 euro per quella da 256 GB. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.
Google Pixel 9a: la scheda tecnica
La scheda tecnica del Google Pixel 9a comprende un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Google Tensor G4 che viene supportato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Lo smartphone comprende una batteria da 5.100 mAh, con anche il supporto alla ricarica wireless. Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 16, con la possibilità di sfruttare 6 major update.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9a con un prezzo ridotto a:
- 379 euro per la versione da 128 GB
- 449 euro per la versione da 256 GB
L’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto. La promozione è disponibile tramite il box qui di sotto.
