
Il Google Pixel 9a è in offerta su Amazon e tocca oggi il suo nuovo prezzo minimo storico. Lo smartphone è disponibile con un prezzo scontato a 419 euro e con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. La promo in questione si riferisce alla versione da 128 GB ma in sconto c’è anche la variante da 256 GB che viene proposta a 529 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

La scheda tecnica
La scheda tecnica del Pixel 9a comprende un display OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Google Tensor G4, supportato da 8 GB di RAM e da 128/256 GB di storage. Lo smartphone ha il sistema operativo Android 16 con la garanzia di un supporto software di lunga durata (6 major update).
Con la nuova offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9a con un prezzo scontato a:
- 419 euro per la versione da 128 GB
- 529 euro per la versione da 256 GB
Il pagamento può avvenire anche in 5 rate, con possibilità di pagare con carta di debito oppure di credito e senza interessi. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è ora disponibile al nuovo prezzo minimo storico.