
Il Google Pixel 9 Pro è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 655 euro, grazie a un extra sconto al check-out di 144 euro. La promozione rappresenta l’occasione giusta per acquistare il top di gamma compatto di Google, venduto direttamente da Amazon e acquistabile, in varie colorazioni, anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.

Il top di gamma compatto con un prezzo super
La scheda tecnica del Google Pixel 9 pro comprende un display LTPO OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Sotto la scocca, invece, c’è il SoC Google Tensor G4 che viene supportato da 16 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage. Lo smartphone può contare su di una batteria da 4.700 mAh con supporto alla ricarica wireless.
Il comparto fotografico è uno dei punti di forza del dispositivo con una fotocamera principale da 50 Megapixel e anche un teleobiettivo periscopico da 48 Megapixel, con zoom ottico 5x. Da segnalare anche la certificazione IP68 e il sistema operativo Android 15 con 6 major update.
L’offerta di Amazon
Con l’offerta in corso su Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9 Pro con un prezzo scontato di 655 euro (grazie a uno sconto extra al check-out) e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.