Google Pixel 9 Pro in offerta su Amazon: compatto, potente e con un ottimo prezzo

Il Google Pixel 9 Pro è in offerta su Amazon: il top di gamma compatto viene oggi proposto a un prezzo davvero ottimo.
Google Pixel 9 Pro in offerta su Amazon: compatto, potente e con un ottimo prezzo

Il Google Pixel 9 Pro è protagonista di unanuova offerta su Amazon e diventa oggi uno dei modelli più interessanti sul mercato per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone di fascia alta con dimensioni compatte. Il dispositivo è oggi acquistabile al prezzo scontato di 757 euro, ritagliandosi uno spazio di primo piano sul mercato. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.

{title}

La scheda tecnica dello smartphone

La scheda tecnica del Pixel 9 Pro include un display LTPO OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz mentre a gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Google Tensor G4.

Da segnalare anche la presenza di 16 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che una batteria da 4.700 mAh, con supporto alla ricarica wireless. C’è anche la possibilità di sfruttare le eSIM oltre al sensore di impronte digitali sotto al display.

Il comparto fotografico include tre sensori posteriori, con anche un teleobiettivo periscopico, mentre il sistema operativo è Android 15 con aggiornamento in arrivo ad Android 16 e aggiornamenti garantiti fino ad Android 21.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9 Pro al prezzo scontato di 757 euro. Il modello è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile, al prezzo indicato, solo in alcune colorazioni della gamma. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti