
Il Google Pixel 9 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 599 euro, scegliendo la versione da 128 GB. Per chi vuole più spazio di archiviazione c’è la variante da 256 GB che viene proposta a 699 euro. Le due varianti sono vendute e spedite da Amazon e sono acquistabili anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto in corso è valido solo per alcune colorazioni.
Google Pixel 9: un best buy tra i compatti
La scheda tecnica del Pixel 9 comprende un display OLED da 6,3 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, oltre al SoC Google Tensor G4, una garanzia per prestazioni ottimali nella fascia di prezzo (si tratta dello stesso chip utilizzato dai modelli Pro).
Da segnalare anche la presenza di 12 GB di RAM e 128/256 GB oltre a una batteria da 4.700 mAh con supporto alla ricarica wireless. Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel.
Il sistema operativo è Android 16 con 5 major update in futuro (ci saranno aggiornamenti fino ad Android 21). Da segnalare la certificazione IP68 e il supporto Dual SIM, con eSIM.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Google Pixel 9 al prezzo ridotto di:
- 599 euro per la versione da 128 GB
- 699 euro per la versione da 256 GB
L’acquisto può avvenire anche in 5 rate. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.