I nuovi Google Pixel 3 e 3 XL arriveranno molto probabilmente il 4 ottobre, i rumor e le indiscrezioni sono ormai talmente tanti da poter garantire un quadro più o meno completo dei flagship. Addirittura, nelle ultime ore è comparso un video unboxing di alta qualità che ha come protagonista l’attesissimo Google Pixel 3 XL. 

Il video unboxing di Google Pixel 3 XL è un'ulteriore conferma

Lo smartphone sembra proprio lui, in versione bianca. L'unboxing è stato pubblicato da uno youtuber russo ed è di alta qualità. Protagonista del video, oltre allo smartphone, anche una modella. Il montaggio del contenuto è stato realizzato con strumenti semi professionali, non si tratta del solito leak. 

Quanto alle informazioni che si possono ricavare dal video, si tratta essenzialmente di conferme. All'interno della confezione sono mostrati infatti gli accessori che tutti ci aspettiamo di trovare: un paio di ear bud con collegamento USB type-C, un adattatore per sopperire all'assenza di jack audio da 3,5 millimetri, un connettore USB standard per collegare periferiche USB e memorie di massa ed ovviamente cavo e caricabatterie (europeo) rapido. 

   

Linee estetiche confermate, incluso il notch, e sample fotografici

Anche sull'estetica del device ormai sappiamo praticamente tutto. Un design particolarmente essenziale e la presenza del notch sulla parte alta del display. Da quanto si legge, il video potrebbe essere stato girato addirittura il 6 luglio, ma è un'informazione facilmente modificabile dunque da prendere con le pinze. 

La parte finale del video include anche dei sample fotografici. Sebben venga mostrata la modella mentre si scatta delle fotografie, le immagini mostrate sembrerebbero realizzate da terzi. Dunque, potrebbe essere stata utilizzata la fotocamera principale dello smartphone. 

Un video, ben realizzato, che si affianca alla recensione del terminale che circola da qualche tempo in rete. Quest'anno sembra che le indiscrezioni sui nuovi Google Pixel siano particolamente corpose e dettagliate. Pare che i prototipi in giro abbiano dato la possibilità al popolo del Web conoscere parecchio su uno dei futuri flagship in largo anticipo. Intanto, fra poco più di un mese entrambi saranno ufficiali. 

 

FONTE