Se sei appassionato di prodotti di Google, preparati: il 27 settembre avrai possibilità di approfittare di offerte molto speciali, che però dureranno pochissimo.

Google: le offerte del 27 settembre

In queste ore, Big G sta inviando delle email agli iscritti al suo sito di e-commerce. Una mail che non contiene tanti dettagli, ma c’è quel che basta per attirare l’attenzione.

Viene raccontato che il 27 settembre ci saranno 24 ore di offerte molto interessanti. Tutto è stato organizzato per festeggiare il compleanno del colosso di Mountain View. Inoltre, nella stessa mail, c’è un link che dovrebbe permettere di ottenere maggiori dettagli, questo qui, ma che riporta direttamente allo Store.

Ci abbiamo cliccato, ma in realtà non ci sono molte altre informazioni a riguardo. Non è nemmeno possibile capire di quali prodotti in sconto potrebbe trattarsi, considerando che all’interno è elencato praticamente tutto il catalogo in vendita sul Google Store.

A questo punto, non resta che aspettare: domenica 27 settembre potremo scoprire cosa ha in serbo Big G per festaggiare il suo compleanno con gli utenti. Ti ricordiamo, inoltre, che il 30 dello stesso mese ci sarà un evento, durante il quale probabilmente verranno lanciati Pixel 5 e anche il primo Chromecast equipaggiato con Android TV. Intanto però, ti consigliamo comunque di guardare le offerte del 27: potrebbero rivelarsi molto interessanti.