Google Nest Hub: arrivano 3 nuove Clock Faces minimal

Tre nuove grafiche per l'orologio dei dispositivi Google Nest Hub, una delle quali mostra finalmente orario e meteo contemporaneamente.
Google Nest Hub: arrivano 3 nuove Clock Faces minimal

Da qualche giorno sono disponibili 3 nuove “facce” per i dispositivi della famiglia Nest dotati di display, vale a dire Google Nest Hub e Nest Hub Max. I dispositivi sono stati oggetto di critiche per la mancanza di scelta tra le clock faces, ovvero la grafica di visualizzazione dell’orologio sulla schermata home.

Oggi tutti gli utenti che non intendono implementare una galleria di foto a scorrimento sulla home page del proprio smart display, possono fare affidamento alle 3 nuove clock faces.

Timeless: Le prime due sono analogiche e piuttosto minimal, presentano due frecce spesse per indicare i minuti e le ore e una sottilissima riferita ai secondi. Lo sfondo è caratterizzato da un particolare gradiente nero e rosso per la versione Dark, mentre la variante Light si basa su tonalità più chiare tra il rosa e il bianco.

google nest hub google nest hub

Weather: La terza interfaccia offre la visualizzazione digitale dei minuti e delle ore e sotto sono disponibili le informazioni sul meteo con tanto temperatura in gradi.

google nest hub

Non si tratta di certo di un cambiamento sostanziale dell’esperienza d’uso dei dispositivi Google Nest Hub, ma molti utenti aspettavano da tempo ulteriori Clock Faces, specialmente una che mostrasse l’orario e il meteo contemporaneamente. Le tre nuove interfaccie erano già disponibili per il Lenovo Smart Clock ed ora sono state rilasciate anche per gli smart display di Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti