Google lancia le cover Skrillex per Nexus e Samsung Galaxy

Sono accessori ufficiali di Google Android e disponibili in tre diversi modelli.

Google ha da poco reso disponibile una serie (Skrillex Live) di custodie per smartphone in edizione limitata. Si tratta del primo esperimento di creatività, nel settore degli accessori, realizzato da Mountain View in collaborazione con il popolare artista Skrillex, nome d’arte di Sonny John Moore, disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico statunitense.
 
Le nuove cover Skrillex Live, accessori ufficiali di Google Android, sono disponibili in tre diversi modelli, Space Shield, Circuit Bae, e Lil Planet, acquistabili dal Google Store USA al prezzo di 40 dollari. La serie non è ancora disponibile sulla versione italiana del Google Store. Gli utenti che acquistano una cover riceveranno anche un album gratuito di Skrillex. Le cover, in edizione limitata, sono disponibili per il Nexus 5, il Nexus 6 e per i dispositivi Galaxy S6, Galaxy Note 4 e Galaxy S5 di Samsung.
 

Le nuove custodie Skrillex Live
Le nuove custodie Skrillex Live

L’acquisto comprende anche un live wallpaper su misura che visualizza una mappa stellare, di notte, che riproduce esattamente la volta celeste visibile dalla nostra posizione. Durante il giorno, lo sfondo cambia sulla base di immagini catturate dalla stratosfera da un palloncino aerostatico progettato dall’artista e denominato “Nanou”, dal nome dal cane di Skrillex.
 
La caratteristica più interessante delle cover è la presenza di un pulsante personalizzabile che, per impostazione predefinita, lancia i video dell’artista su YouTube. È però possibile modificare le impostazioni per usare il pulsante allo scopo di eseguire scatti fotografici personalizzarti, per aprire una pagina Web specifica o per avviare un’applicazione.
 
In un post sul blog ufficiale di Android, Kari Clark (Senior Manager che si occupa degli accessori di Google) ha annunciato che altre edizioni di custodie arriveranno sullo store nel prossimo futuro. I case Skrillex Live saranno disponibili fino alla fine di giugno o fino ad esaurimento scorte.

[gallery_embed id=”143188″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti