Google I/O 2014 aprirà i battenti il 25 e 26 giugno

L’azienda di Mountain View ha annunciato il consueto appuntamento dedicato agli sviluppatori.

Il Senior Vice President di Google, Sundar Pichai, ha annunciato ufficialmente tramite il suo account Google+ le date del Google I/O 2014, che avrà luogo il 25 e 26 giugno prossimi presso il Moscone West di San Francisco.

Come si può notare, quest’anno l’evento sarà concentrato su due sole giornate e non più su tre come le precedenti edizioni. È stato modificata anche la modalità di registrazione: a partire dal prossimo mese, gli interessati potranno manifestare a Google tramite la pagina dedicata la loro manifestazione di interesse a partecipare. Successivamente, la stessa Google verificherà le domande e selezionerà quelle effettuate da coloro che presentano il profilo più adatto per assistere all’evento. Infine, una estrazione casuale consentirà di individuare coloro che effettivamente potranno partecipare dal vivo al Google I/O 2014.
Si tratta di un meccanismo di registrazione differente rispetto agli anni passati, probabilmente voluto da Mountain View per invitare all’evento un numero maggiore di developer.

Il Google I/O 2014 potrà comunque essere seguito in diretta streaming ed attraverso gli eventi che verranno organizzati in contemporanea in tutto il mondo dalla community di sviluppatori Google I/O Extended.

Google I/O 2013
Google I/O 2013

[gallery_embed id=”122957″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti