Qualche giorno fa, abbiamo scoperto che qualcosa di molto interessante sarebbe arrivata su Google Foto. Si tratta del nuovissimo video editor, che permette di gestire e modificare le clip direttamente da smartphone. Adesso, sembra che la novità sia in fase di rilascio.

Google Foto: il nuovo video editor è in rollout

Un nuovo video editor, ricco di funzionalità, che ti permetteranno di ottenere ottime clip da condividere direttamente dallo smartphone.

Non si tratta di una notizia ufficiale. Infatti, il nuovo editor sembra essere spuntato solo sullo smartphone di pochi utenti, il primo ad averlo scoperto è stato l’utente twitter “Andrew C”: questo però fa pensare che il rollout potrebbe essere partito e che in pochi giorni potremmo essere tutti in grado di vedere la novità all’interno di Google Foto.

Più che di un update software da fare attraverso lo store di applicazioni, è lecito pensare che si tratti di un aggiornamento lato server: questo significa che andare sul Google Play Store e tentare di aggiornare l’app potrebbe rivelarsi inutile.

Ad ogni modo, se ancora non visualizzi la novità, potrebbe essere solo questione di tempo prima che il rollout venga esteso a livello globale.