Il mercato degli smartphone ha una flessione. Al contrario, i servizi legati agli smartphone sono in netta crescita. Una delle app che gode di un periodo di grande successo è Foto di Google, che offre agli utenti la possibilità di fare lo storage delle proprie foto sul cloud di Mountain View senza alcun costo o a costi decisamente molto contenuti rispetto alla concorrenza.

La funzione in testa al Menu
La funzione in testa al Menu

Gli utenti sono molto soddisfatti e lo saranno di più grazie all’ultimo aggiornamento che aggiunge l'opzione di avviare, da uno dei suoi album, uno slideshow. E, ciliegina sulla torta, questa funzione supporta Chromecast, il dongle di Google per trasmettere i contenuti presenti su un dispositivo comodamente su un televisore.
Sarà quindi più semplice mostrare le foto delle vacanze o dell'ultima scampagnata, della festa di compleanno o della passeggiata nel parco semplicemente cliccando sull'icona Album, poi sui tre puntini in alto a destra e quindi, dal Menu che apparirà, si dovrà selezionare semplicemente Presentazione.
Più facile di così!

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum