Google: aggiornate subito il vostro Pixel!

Stando a quanto si legge in rete, sembra che Google abbia rilasciato un importante aggiornamento per i Pixel-phone che risolve diversi problemi.
Google: aggiornate subito il vostro Pixel!

Google ha rilasciato importanti aggiornamenti per l’attuale line-up di smartphone Pixel che vanno a risolvere tantissimi problemi che infastidiscono gli utenti. Di fatto, il Pixel 5 ha migliorato il volume dei suoni di sistema e Pixel 4a (5G) ha rimosso i suoni indesiderati in determinati scenari.

Google: arriva un grande aggiornamento per tutti i Pixel-phone

Si legge anche che sui dispositivi della gamma 2020 è stato risolto un bug relativo alla regolazione automatica della luminosità in alcune condizioni di illuminazione. Tutti i Pixel, a partire dal 3° modello, hanno ricevuto tre grandi miglioramenti con il nuovo firmware:

  • Il primo bug-fix serve per sistemare un errore che causa il riavvio intermittente di alcune applicazioni;
  • Il secondo risolve un errore nel sistema di rotazione automatica dello schermo;
  • Infine, è stato corretto un problema con le chiamate nelle reti di alcuni operatori virtuali.

Pixel 5 Pro appare online con CPU Qualcomm SD 865

Il 30 settembre, Google ha finalmente rilasciato Pixel 5 con Android 11 e un prezzo di partenza di 699 dollari. Il midrange premium ha ricevuto una distribuzione a singhiozzo, con molti mercati lasciati fuori dalla vendita. Uno fra tutti? L’Italia.

Rispetto alla generazione precedente Pixel 4, la gamma di upgrade è stata molto limitata ed è stato rilasciato solo un modello: Pixel 5 standard. La compagnia non ha commercializzato alcun modello “XL” come è con le generazioni precedenti. Tuttavia, l’ultimo rapporto emerso in rete fa pensare che il colosso di Mountain View stia lavorando ad un’iterazione ancora più prestante della gamma 2020. Si dovrebbe chiamare Pixel 5 Pro e, dai leaks, è emerso un dato alquanto curioso.

Si legge che sotto la scocca, questo device dovrebbe disporre di un processore Qualcomm Snapdragon 865. Le foto trapelate non mostrano nessuna selfiecam anteriore: cosa significa ciò? BigG è riuscita a realizzare un prodotto avente un sensore under-display? Ci sarà un modulo pop-up? Speriamo di aver più informazioni nei prossimi giorni a venire

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

99,90 € è la miglior offerta in assoluto attualmente a disposizione per Google Pixel 4: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0848FCKWV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 186,99
Fonte: Support Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti