Google ha da poco rilasciato la versione 4.0 per iPhone e la 3.3.0 per Android della sua applicazione Google+. Tra le novità comuni alle due versioni troviamo la nuova funzione Google+ Community, la possibilità di iscriversi a qualsiasi cerchia per le notifiche, il supporto dei fusi orari in Eventi e la possibilità di indicare il numero di persone che si intende portare a un evento.

Google+ per iPhone
Google+ per iPhone

Per quanto riguarda le novità specifiche per la versione per iPhone abbiamo la  modifica di base del profilo, la condivisione semplificata con la nuova interfaccia di scrittura, un nuovo design visivo dello stream e la possibilità di scoprire persone e argomenti più facilmente con "Trova persone".

Google+ per Android
Google+ per Android

Nella versione per Android troviamo ora la possibilità di effettuare il caricamento di foto alla massima risoluzione tramite Caricamento Istantaneo, l’integrazione con Google Now per inviare facilmente gli auguri di buon compleanno agli amici, il supporto dei file GIF animati, il supporto di immagini animate nei post e la possibilità di visualizzare ed esplorare le immagini Photo Sphere (Android 4.2+).

Google+ per Android è disponibile sul Play Store. Google+ per iPhone è disponibile su App Store.