Good Technology annuncia Good for Enterprise 6.0

Email e molto altro in una piattaforma integrata per la gestione del device e l'accesso alle applicazioni in tutta sicurezza. Include supporto per iPhone.

Good Technology ha presentato Good for Enterprise 6.0, uno dei prodotti di punta della linea Good Works. Good Works offre ad aziende, istituzioni e professionisti nuove possibilità per massimizzare la produttività sia personale sia di business in modo facile e sicuro consentendo un accesso mobile istantaneo a dati, applicazioni che si utilizzano quotidianamente sul proprio device.

Good for Enterprise 6.0 si basa su tre componenti: il nuovo Good Mobile Control, Good Mobile Access e una nuova versione migliorata di Good Mobile Messaging.
Good Mobile Control offre gestione del device e sicurezza attraverso una console unificata, browser-based, che consente agli IT manager di monitorare in qualunque momento e luogo i dispositivi mobile, tra cui l’iPhone, e altri dispositivi basati su piattaforma Windows Mobile, Symbian Serie 60 e Palm. Good Mobile Access fornisce un servizio gestito VPN mobile che garantisce un accesso sicuro, sempre disponibile, alle applicazioni aziendali che risiedono alle spalle del firewall aziendale, senza la necessità che il dipartimento IT investa tempo e denaro nello sviluppo di SDK proprietari.

Good Mobile Control offre un controllo centralizzato dei dispositivi, delle policy di sicurezza, dell’accesso a dati e applicazioni. Anziché gestire più applicazioni desktop e interfacce a riga di comando, è possibile gestire dispositivi, definire policy, installare software over-the-air (OTA), e individuare e correggere i problemi da un unico portale di amministrazione Web-based. Good Mobile Control migliora i tempi di risposta dal momento che le organizzazioni possono gestire in modo ottimale tutta la flotta di dispositivi mobile da qualsiasi postazione.
Good Mobile Control offre, inoltre, una visione d’insieme dell’intero parco aziendale dei dispositivi mobili, con la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sui singoli dispositivi.

Good Mobile Access offre accesso sicuro e affidabile alle applicazioni oltre alle email. Poiché gli smartphone stanno diventando sempre più potenti e le reti wireless sempre più diffuse, le persone richiedono di avere accesso a informazioni e applicazioni che vanno al di là dell’email aziendale. Good Mobile Access offre un accesso sicuro e affidabile alle applicazioni che risiedono alle spalle del firewall e a dati aziendali che provengono dagli smartphone aziendali. Questa connettività mobile gestita offre agli utenti accesso sicuro all’instant messaging aziendale come ad esempio Lotus Sametime e Microsoft Office Communicator, alle intranet aziendali e ai portali come Microsoft Sharepoint e altre applicazioni orizzontali e verticali.

Good Mobile Messaging 6.0
migliora ulteriormente l’esperienza di mobile messaging con nuove funzionalità che consentono agli utenti business di eseguire tutte le operazioni più facilmente e forniscono, inoltre, molte opzioni di personalizzazione. Le nuove funzionalità includono la possibilità di dialing vocale quando il dispositivo è protetto da password, la condivisione di RSS news feed grazie a Good Mobile News, e la sincronizzazione delle email a intervalli prestabiliti che migliorano la durata della batteria.

Con Good for Enterprise 6.0, gli IT manager possono gestire in tutta sicurezza un vasto numero di dispositivi mobile di tipo business che operano su piattaforme come Windows Mobile 6 e 6.1, Symbian Series S60, Palm e iPhone.
Good for Enterprise 6.0 è attualmente disponibile negli USA e acquistabile presso rivenditori certificati a valore aggiunto, carrier reseller partner, e direttamente da Good Technology.
Per maggiori informazioni su Good Works e Good for Enterprise 6.0: http://www.good.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti