Gone Home è gratis ed è un gioco per PC fantastico

Gone Home è un videogioco di avventura che ti terrà attaccato allo schermo per ore, cercando di risolvere uno strano mistero: adesso è gratis.
Gone Home è gratis ed è un gioco per PC fantastico

Epic Games continua a tenere compagnia virtualmente agli utenti, offrendo a cadenza scaglionata videogiochi gratis che meritano di essere scaricati subito e giocati fino all’ultimo capitolo. In questi giorni a disposizione c’è “Gone Home“, un gioco di avventura pensato per chi ama il mistero: scaricalo subito sul tuo computer.

“Gone Home” gratis grazie a Epic Games

Il videogioco disponibile gratis sul portale di Epic Games ha un prezzo, normalmente, di 11,99€ ed è compatibile con PC Windows e MacOS. Tutto quello che devi fare per averlo subito è scaricarlo da questo indirizzo entro il 9 aprile, dopo l’offerta sarà terminata. Di seguito, la trama e la descrizione del gioco:

7 giugno 1995. Ore 1:15

Torni a casa dopo aver viaggiato all’estero per un anno. Ti aspetti che la famiglia ti dia il benvenuto, ma la casa è vuota. Dove sono tutti? E cosa è successo?

Svela tu il mistero di Gone Home, un gioco di esplorazione da una storia di The FullBright Company.

Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle.

Torna di nuovo a casa.

Insomma, Gone Home ti terrà ore attaccato allo schermo sfidando le tue doti di detective: riuscirai a capire cosa è successo mentre eri via?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti