Goclever e D-Link siglano una partnership strategica

Goclever e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica

Goclever e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica finalizzata a ottenere una penetrazione maggiore nel mercato dell’elettronica di consumo. In virtù di tale accordo, i device Goclever hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).

L’alleanza, siglata dopo aver verificato la piena compatibilità tra i prodotti dei due vendor, contribuirà a un posizionamento ancora migliore di Goclever e D-Link nel segmento mobile. Le due aziende stanno pianificando numerose attività congiunte sul fronte marketing e vendite con uno sguardo indirizzato soprattutto all’e-commerce e al retail, dove sono già in atto alcune iniziative con importanti realtà del settore.

Anche gli utenti finali potranno beneficiare dei vantaggi e della serenità derivanti da questo accordo, avendo la certezza che i prodotti dei due brand possono “dialogare” tra loro senza problemi di compatibilità. Oltre alle funzionalità di networking di base, è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi Goclever dell’app mobile mydilink che consente di accedere e gestire da remoto – tramite smartphone o tablet – videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici, oltre a offrire funzionalità di sicurezza e parental control. Si tratta di un’applicazione estremamente utile che, se supportata da device adeguati, può essere utilizzata al meglio delle proprie potenzialità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti