WINDTRE a partire da ieri ha reso disponibile una nuova promo dedicata ad target specifico di clienti.

WINDTRE GO 100 Star+: i dettagli

Questa tariffa è la medesima vista qualche giorno fa. L’unica differenza è che la nuova offerta disponibile dalla giornata di ieri è dedicata ai clienti Fastweb, NTMobile e Daily Telecom che intendono passare il proprio numero a WINDTRE e non solo ai pochi fortunati che ricevevano l’SMS winback. Ricapitolando, la promozione dispone di minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati in 4G a soli 7,99 euro al mese.

L’offerta in questione non è compatibile con la Super Fibra e nemmeno con Telefono Incluso essendo una comune ricaricabile su credito residuo. La tariffa gode comunque di alcuni addon extra già inclusi nei 7,99€ mensili. Stiamo parlando del servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e della Segreteria Telefonica.

Inoltre, tale promo winback mette a disposizione 4,4 Giga in roaming utili per i viaggi occasionali all’Estero.

Costi ed altro

GO 100 Star Plus è disponibile nei negozi dell’operatore con contributo di attivazione gratuito. La SIM a differenza della promo gemella che abbiamo menzionato prima è totalmente gratis in questa versione. L’unica spesa da preventivare è quella relativa alla prima ricarica.

Fonte:Mondo Mobile Web