Glu si prepara a lanciare Transformers G1: Awakening

Glu porta la prima generazione dei Transformers sui cellulari con il lancio di Transformers G1: Awakening.

Glu Mobile ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco mobile dedicato ai Transformers, Transformers G1: Awakening, che sarà disponibile in tutto il mondo per questo autunno.
Transformers G1: Awakening riporterà i giocatori alle origini dei Transformers includendo personaggi e trama della serie GENERAZIONE 1 – il celebre cartone animato.

Questo nuovo gioco sarà il secondo titolo basato sull’accordo per l’uso della licenza tra Glu e HPG, la divisione che gestisce le licenze di Hasbro, che porta il marchio e i personaggi di Transformers in un mercato a così rapida crescita come quello mobile.

TRANSFORMERS G1: AWAKENING
TRANSFORMERS G1: AWAKENING

“I Transformers hanno appassionati in tutto il mondo e lo scorso anno, con il lancio del nostro gioco Transformers, abbiamo avuto un’ottima accoglienza riscuotendo molto successo,” ha dichiarato Jill Braff, vice presidente editoriale senior di Glu. “Con Transformers G1: Awakening, abbiamo ripreso diversi elementi del franchise originale per creare un gioco mobile di strategia innovativo e coinvolgente, che piacerà sicuramente ai nuovi e anche ai vecchi fan dei Transformers.”

Transformers G1: Awakening sarà disponibile per l’inizio dell’autunno 2008 attraverso la rete mondiale di operatori e distributori mobile di Glu.

[gallery_embed id=”65586″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti