Glu Mobile, uno dei più importanti produttori di videogiochi mobile al mondo, ha annunciato la sua prossima linea di titoli che rilascerà in Europa nel primo quarto del 2009. Alcuni dei giochi europei distribuiti da Glu Mobile sono di Konami Digital Entertainment GmbH e Sony Pictures Television International (SPTI). Glu Mobile rilascerà anche alcuni titoli basati su proprie proprietà intellettuali per un avvio di 2009 di qualità. Questi titoli andranno ad aggiungersi all’imminente catalogo mondiale di prodotti di Glu Mobile.
 
“Siamo davvero emozionati della nostra linea europea di titoli per il primo quarto del 2009. Rilasceremo un’ampia varietà di ottimi giochi con molti franchise conosciuti, dimostrando ancora una volta la forza delle nostre partnership,” ha dichiarato Frank Keeling, direttore vendite EMEA di Glu. “Oltre a sviluppare le nostre proprietà intellettuali, siamo molto felici di collaborare con Konami Digital Entertainment GmbH e Sony Pictures Television International."

Ecco alcuni dei titoli che saranno lanciati in Europa nel primo quarto del 2009:
– Power of 10: il celebre programma televisivo Power of 10 raggiunge i telefoni cellulari per un divertimento immediato e coinvolgente. Ogni round di domande aumenta il montepremi virtuale di 10 vol