Glu Mobile lancia 'Madagascar 2 – Via dall’isola'

Glu Mobile lancia "Madagascar 2 – Via dall’isola" sui telefoni cellulari di tutto il mondo.

Glu Mobile ha annunciato il lancio mondiale di  “Madagascar 2 – Via dall’isola”, un gioco mobile basato sul film di animazione di DreamWorks Animation SKG, che arriverà nei cinema italiani il 19 dicembre 2008.
Il film è il sequel del celebre “Madagascar” uscito nel 2005 e rappresenta anche il primo titolo sviluppato e prodotto da Glu con DreamWorks Animation.

“Il team di Glu si è impegnato moltissimo per portare ‘Madagascar 2 – Via dall’isola’ in un gioco mobile che presentasse molti elementi del film pur mantenendo un’esperienza di gioco e una trama originale,” ha dichiarato Jill Braff, vice presidente senior global publishing di Glu. “Lavorare con Dreamworks Animation per estendere la popolarità di questa celebre proprietà anche al formato mobile è stata un’esperienza davvero fantastica.”

Madagascar 2, Via dall'isola
Madagascar 2, Via dall'isola

Nel gioco, Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo tornano in azione nella loro ultima avventura. Il gruppetto, cresciuto in un tranquillo zoo di città, non è molto a suo agio con la natura selvatica ora che si ritrova nel luogo più selvaggio di tutto il mondo: l’Africa.
I giocatori potranno impersonare sia Alex il leone che Marty la zebra in una divertente avventura africana a scorrimento orizzontale.

Il primo “Madagascar” è stato il film di animazione più visto nel 2005 realizzando un incasso mondiale al botteghino di oltre 530 milioni di dollari. “Madagascar 2 – Via dall’isola” presenta ancora una volta tutto il cast originale composto da Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sasha Baron Cohen, Cedric The Entertainer e Andy Richter. Il gioco mobile “Madagascar 2 – Via dall’isola” è disponibile in tutto il mondo attraverso i maggiori operatori.

[gallery_embed id=”67474″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti