Glu lancia Transformers G1: Awakening per cellulari

Glu lancia Transformers G1: Awakening sui telefoni cellulari di tutto il mondo.

Glu Mobile ha annunciato il lancio di Transformers G1: Awakening, un innovativo gioco di strategia basato sui Transformers, uno dei più celebri franchise dell’intrattenimento. Transformers G1: Awakening segue l’acclamato gioco mobile del 2007, Transformers, ed è il secondo titolo, sviluppato e pubblicato da Glu, di questo celebre franchise di proprietà di Hasbro.

“Il team di Glu si è impegnato molto nello sviluppo e nella produzione di un secondo gioco dei Transformers dopo il successo del primo titolo nel 2007,” ha dichiarato Jill Braff, vice presidente editoriale senior di Glu. “Transformers G1: Awakening offre un’esperienza di gioco completamente diversa rispetto al primo titolo. I giocatori parteciperanno ad una serie di emozionanti battaglie strategiche a turni con tutti i personaggi e gli elementi della storia originale. Questo gioco sarà sicuramente apprezzato dai tanti fan della serie, ma offrirà anche a tutti i nuovi appassionati un’opportunità per scoprire la serie classica in modo divertente e coinvolgente.”

TRANSFORMERS G1: AWAKENING
TRANSFORMERS G1: AWAKENING

Transformers G1: Awakening include tutti i personaggi, la trama e gli elementi della serie classica GENERATION 1, che è diventata un vero e proprio fenomeno della cultura pop. I giocatori useranno i punti di forza degli Autorobot per sconfiggere i Distructor in combattimenti a turni derivati dalla serie TV originale.

Il gioco ha ricevuto ottime valutazioni da parte della stampa. In una recente recensione di PocketGamer.com, nella quale ha ricevuto un voto di 8/10 guadagnandosi anche una medaglia d’argento; il recensore Keith Andrew ha poi sottolineato: “Questo è un gioco di strategia che va oltre alla passione per questo genere. È un titolo dedicato ai Transformers che si rivolge anche ad un pubblico più ampio rispetto ai soli fan tradizionali della serie. Il mondo è improvvisamente impazzito o siamo di fronte ad un ottimo gioco?”

[gallery_embed id=”67657″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti