Glu annuncia l'uscita di 007 Quantum of Solace per cellulare

I giocatori potranno vivere le stesse avventure che James Bond interpreta sul grande schermo.

Glu Mobile annuncia l’uscita di Quantum of Solace per cellulare, una nuova proposta con cui i giocatori potranno vivere le stesse avventure che James Bond interpreta sul grande schermo.
 
Con Quantum of Solace di Glu Mobile i giocatori si immergeranno nel pericolo vissuto dall'agente segreto più famoso del mondo, con livelli e ambientazioni tratte dal nuovo film, QUANTUM OF SOLACE.
007 Quantum of Solace presenta un'azione di gioco all'avanguardia, comprendente un sistema di combattimento tecnologicamente avanzato che permette ai giocatori di lanciare granate rimbalzanti e distruggere gli ambienti con proiettili simili a quelli di reali munizioni per armi da fuoco.

007 Quantum of Solace
007 Quantum of Solace

Quantum of Solace in versione mobile è disponibile nell’area giochi dei portali WAP di tutti gli operatori di telefonia mobile, il prezzo può variare a seconda dell’operatore ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 euro.
Quantum of Solace è disponibile anche in versione pacchettizzata nei migliori negozi di videogiochi, proprio come i videogiochi tradizionali.

[gallery_embed id=”67525″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti