Glofiish ETEN X800: due nuovi aggiornamenti

Gli ultimi due "update" migliorano sensibilmente l’esperienza di utilizzo del PDA phone All-In-One Windows Mobile.

Piena attenzione alle esigenze degli utenti; capacità di offrire con puntualità risposte esaustive ed immediate; chiara propensione alla fornitura di accurati servizi post vendita: è quanto hanno dimostrato E-TEN ed il distributore Focelda Srl pubblicando in poche settimane ben tre aggiornamenti per il sistema operativo italiano dell’X800, attuale prodotto di riferimento della gamma Glofiish.

Gli ultimi due "update" in ordine di tempo migliorano sensibilmente l’esperienza di utilizzo del PDA phone All-In-One Windows Mobile disponibile sul mercato, aumentando le prestazioni e la stabilità del terminale e risolvendo “bug” riscontrati dagli utenti nell’impiego avanzato.

Tre i pacchetti rilasciati, comprese le due varianti per l’installazione da PC Windows XP SP2 e Windows Vista: l'OS X800 Update Versione 402 e la patch ModemUpdater. Lungo l'elenco delle migliorie e delle nuove funzionalità, tra le quali spiccano il pieno supporto dello standard SDHC, la disconnessione automatica dopo l’aggiornamento dei dati sui satelliti GPS, il sensibile aumento della stabilità nella connessione Bluetooth.

Per guidare l'utente nella procedura di aggiornamento è stato inoltre pubblicato sul sito glofiishitalia.it un esauriente documento di supporto in formato PDF in lingua italiana.
Il manuale per l’installazione ed i file EXE contenenti gli update di sistema sono disponibili ora sul sito Web glofiishitalia.it. Il download è riservato, previo registrazione, a coloro che hanno acquistato il PDA phone GPS Glofiish X800 presso uno dei punti vendita della catena distributiva Glofiish Italia Focelda Srl.

Glofiish X800
Glofiish X800

[gallery_embed id=”61862″]

I prezzi di Eten Glofiish X800: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti